EDIZIONE 2016



Com'è andata la prima edizione .....


GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE EDIZIONE 2016

GUARDA IL VIDEO CONCLUSIVO EDIZIONE 2016


GRAZIE A TUTTI !!


I NOSTRI SPONSOR                           I NOSTRI PARTNERS

========================================================================================================

GRAZIE !!
Vogliamo esprimere la nostra soddisfazione a tutti i protagonisti della prima edizione delle Corri la Mezza ... alle Terme e di La Dieci alle Terme, per il grande successo ottenuto Sabato scorso.
L'esperienza è stata sicuramente positiva con un numero di iscritti superiore del 25 % a quello che avevamo inizialmente previsto (totale 450 di cui alla Mezza 373 - arrivati 346).
Soprattutto vogliamo ringraziare i 147 volontari che ci/vi hanno assistito, creando un clima di grande serenità e accoglienza e la Polizia Locale di Galzignano Terme ha garantito la circolazione stradale con grande professionalità, ottimamente coadiuvata da Protezione Civile, Associazione Carabinieri in Congedo,ANA Alpini Sezione di Battaglia e Due Carrare e Guardie Ittiche.
Tra i tanti sponsor che ci hanno sostenuto, vogliamo menzionare in particolare la ditta Fabris Coperture Industriali: il contributo economico che il suo titolare, incoraggiato da Franco Marangoni di Un Sesto Acca, ha destinato al nostro progetto è stato determinante per consentirici di offrire una accoglienza significativa.
Tra i partners ricordiamo in primis la direzione delle Terme di Galzignano, che con grande disponibilità ci ha permesso di vivere questa esperienza in un contesto veramente unico.
Lavorare con Voi e per Voi è stato veramente fantastico ....
Lo Staff
Dario, Franco, Elena, Gianni, Giorgio, Rosanna, Rubens .... ecc.

 

PRESENTANO


La ASD Vis Abano, sotto l’egida della F.I.D.A.L. – Federazione Italiana di Atletica Leggera – in collaborazione con i Comuni di Galzignano Terme e Battaglia Terme e con l’Associazione Pro Loco Galzignano Valsanzibio organizzatore dell’evento, con il patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia di Padova e dell’Ente Parco Colli Euganei, promuove nella giornata di Sabato 28 Ottobre 2017 la 2ª Edizione della “CORRI LA MEZZA...ALLE TERME” manifestazione podistica nazionale di corsa su strada, sulla distanza di Km. 21,097 inserita nel calendario nazionale Fidal (obbligatorio tesseramento Fidal o Runcard).

Abbinata alla manifestazione è prevista una 10K a carattere provinciale (regolamento a parte obbligatorio tesseramento Fidal, tessera Runcard o anche solo tessera Eps) denominata La DIECI alle TERME.

Per informazioni generali:
corrilamezza@gmail.com - 3313705754 - 3398316422


NON HAI RUNCARD? contattaci per averla a prezzo agevolato: corrilamezza@gmail.com

Location partenza e arrivo presso


Parcheggi auto presso

Corri la Mezza ... alle Terme è gemellata con la 32 edizione della PadovaViva organizzata Domenica 30 Ottobre dal Comitato MarciaPadova con partenza e arrivo dal Prato della Valle - Padova

Patrocini

 

Patrocinio e Logo Parco Colli.pdf
Patrocinio Comune di Galzignano Terme.pdf

Servizio custodia borse

Sempre a fianco di:


Con il supporto di

Servizio Bagni Chimici

In collaborazione con


VINI MARCHIORO
Via Rossini 2 - Valsanzibio di Galzignano Terme

Con l'assistenza di


Noi sosteniamo:



Servizio spogliatoio e docce in collaborazione con 


VEDI
percorso per raggiungere il Campo Sortivo in via Rinaldi 14 - Battaglia Terme (circa 1,5 KM - possibilità di parcheggiare l'auto)

Servizio Trasporto e assistenza concorrenti


Main Sponsor

 

Sponsor

Co Sponsor